Dr Commodore
LIVE

The Boys, Eric Kripke ha raccontato la storia dietro la Fresca

Quale mistero si cela dietro la Fresca, gag ricorrente della seconda stagione di The Boys?

La seconda stagione di The Boys è finita quasi una settimana fa, ma ora, durante le interviste, gli addetti ai lavori sono liberi di poterne parlare senza paletti e soprattutto senza il rischio di spoilerare.

Ed è proprio durante un’intervista a Cine Blend che Eric Kripke, creatore della serie, ha svelato il mistero dietro Fresca, la bibita ufficiale dei membri della Chiesa della Collettività.

The Boys

Per ben sei settimane, i fan si sono interrogati sul ruolo che la bevanda avesse all’interno della setta. C’è chi credeva che fosse un semplice e geniale product placement, e chi addirittura ha pensato che era proprio la Chiesa, in qualche modo, ad utilizzare la Fresca per far esplodere le teste a chi vogliono. Come se impiantassero un micro-chip esplosivo all’interno della lattina.

E invece niente di tutto questo. Ecco infatti la spiegazione ufficiale direttamente da Kripke:

“Onestamente vorrei che ci fosse stato dietro un pensiero più profondo di quello che è diventato solo uno scherzo. Ridevamo perché abbiamo cominciato a pensare: ‘Ok, cosa gli serve da bere Aquila? Alcol? No, una setta religiosa non ti permette di bere alcolici. Cosa bevono quindi? E non so chi l’abbia detto, ma qualcuno se n’ è uscito con: ‘Fresca! Bevono Fresca!’. E abbiamo iniziato a ridere. Perché per qualche ragione, sembrava la bevanda dei membri di questa setta, che penso sarà il loro nuovo slogan pubblicitario per l’anno prossimo. ‘La Bevanda dei Membri del Culto’. Sembrava proprio qualcosa che si beve e quindi abbiamo iniziato a inserirla sempre di più nelle battute.”

Eric Kripke

The Boys 3 è attualmente in fase di scrittura e, nel caso vi foste persi l’aggiornamento di ieri, Kripke ha rivelato il titolo e l’episodio del primo episodio della terza stagione. Le riprese invece inizieranno soltanto a inizio 2021, per cui la release del nuovo ciclo di episodi potrebbe avvenire addirittura nel 2022.

Nel frattempo, però, vi chiediamo: siete contenti della spiegazione ufficiale? O avreste preferito qualcosa di più profondo? Diteci cosa ne pensate tra i commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi