Dr Commodore
LIVE

The Boys 3, Eric Kripke mostra il titolo del primo episodio e conferma la data d’inizio delle riprese

The Boys 3, dopo il tweet di Eric Kripke si fa sempre più concreta la possibilità di una data d’uscita nel 2022

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il team di sceneggiatori guidato da Eric Kripke si sta al momento scervellando per tirare fuori una terza stagione di The Boys ancora più folle delle due precedenti.

Qualche istante fa, tramite il suo profilo Twitter (con il quale aveva anche rivelato l’esistenza di materiale pornografico tratto dal settimo episodio della seconda stagione), lo showrunner della serie ha mostrato la prima pagina dello script dell’episodio 3×01, rivelandone addirittura il titolo.

Scritto da Craig Rosenberg e diretto da…, il prossimo episodio della serie si intitolerà Payback. In didascalia, Kripke ha inoltre confermato i rumor che vi avevamo riportato lo scorso fine settimana: la fase di shooting si avvierà infatti a inizio 2021, e questo lascia ben poche speranze di rivedere la serie basata sul fumetto di Garth Ennis e prodotta da Prime Video e Sony prima del 2022.

Insomma, al momento l’unica cosa certa è che, nonostante l’attesa, non saremo pronti. Parola di Eric Kripke.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi