Dr Commodore
LIVE

One Piece, Rufy e Zoro vestono Gucci in questa nuova collaborazione

Rufy e Zoro alla moda con i nuovi vestiti di Gucci

Nei suoi oltre 20 anni di pubblicazione, One Piece ha sempre avuto le collaborazioni più svariate. Quella più recente vede Rufy e Zoro protagonisti di illustrazioni… alla moda.

Il manga va in pausa per un paio di settimane!

Gucci ha infatti incaricato il mangaka Eiichiro Oda di realizzare il lookbook della collezione autunno/inverno 2020 (chiamata Fake/Not) della maison. Nelle illustrazioni i due personaggi, in posa da modelli, non idossano solo i vestiti realizzati dal designer Alessandro Michele, ma possiedono anche degli accessori come orecchini, orologi, marsupi, borse e valigie.

Alla collaborazione hanno inoltre partecipato Atsushi Hasegawa di Toei Animation e il TOKYO LADY Studio nella veste di produttori e Shawn Gaoding in quelle di stylist.

Che ne pensate di queste illustrazioni? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi