fbpx
Anime & Manga

One Piece Live Action, i fan potranno suggerire i membri per il cast

one piece - one piece live action - netflix

Parla lo sceneggiatore del live action di One Piece e ci dà nuove informazioni 

Ormai Netflix ha preso piede anche nel mercato dell’animazione giapponese e sicuramente One Piece, pilastro dei manga e degli anime, non poteva mancare all’appello. Avevamo già visto che l’anime sarebbe arrivato sulla piattaforma streaming e qualche mese fa abbiamo anche parlato dell’arrivo di un live action, del quale abbiamo finalmente qualche nuova informazione.

A parlare è stato appunto Matt Owens che in un podcast ha rivelato grosse news sul live action. Tra le più importanti anche il fatto che lo stesso Oda si occuperà della sceneggiatura e aiuterà lì dove ci sarà bisogno. È stato anche specificato che ancora non sono partite le selezioni per il cast, ma che i fan potranno dare i loro suggerimenti attraverso Twitter, twittando il loro cast ideale a @onepiecenetflixIl live action seguirà la East Blue Saga e dovrebbe durare 10 episodi. 

One Piece Netflix

Matt ha spiegato che One Piece è arrivato in un momento particolare per lui e che gli ha letteralmente salvato la vita, e che Robin e Trafalgar Law sono tra i suoi personaggi preferiti. Per il live action, la cosa più ostica sarà riportare e adattare l’umorismo di One Piece:

One Piece è molto divertente, ed è importante che questa caratteristica sia mantenuta, ma talvolta l’umorismo è troppo asiatico. A volte, senza offesa, è anche molto infantile, quindi come mantenerlo parte della serie? Questa è la vera sfida. Ci sarà humor. E sarà divertente. Una delle cose che abbiamo detto quando abbiamo iniziato è che One Piece ha tre caratteristiche: ti fa ridere, ti fa piangere e ti fa impazzire. Se riusciamo a mantenere questo spirito, allora è fatta”.

Ecco l’intero video podcast:

Avete in mente qualche idea per chi potrebbe interpretare la ciurma più scalmanata dei sette mari in questo live action? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments
Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!