Dr Commodore
LIVE

One Piece, Netflix inizia la produzione per una serie live action

In arrivo su Netflix la prima stagione da dieci episodi di One Piece.

Si è diffusa nelle scorse ore la notizia secondo la quale Netflix abbia fatto partire la produzione per una prima stagione composta da dieci episodi basata su uno dei manda più amati al mondo. Stiamo ovviamente parlando dell’opera creata da Eiichiro Oda: One Piece.

A dare il clamoroso annuncio ci ha pensato la stessa Netflix tramite il suo account Twitter NX.

Oda ha poi commentato così l’annuncio ufficiale:

“So di aver annunciato questa produzione nel 2017, ma per queste cose c’è bisogno di tempo. I preparativi procedono lentamente e finalmente posso fare questo grande annuncio.”

Confermata l’apertura di una sede Netflix a Roma

A questo punto c’è da capire come imposteranno questa serie live action. Sarà una trasposizione del manga? Si prenderà qualche libertà creativa cambiando alcuni avvenimenti? O ci verrà proposta una storia inedita con nuovi personaggi? Attendiamo aggiornamenti.

Commodoriani, che ne pensate? Vi incuriosisce il progetto? O pensate che il rischio di un Dragon Ball Evolution in versione piratesca possa essere dietro l’angolo?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi