Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Rise annunciato per Nintendo Switch

Capcom ha mostrato per la prima volta Monster Hunter Rise, quello che sembra Monster Hunter World per Nintendo Switch

Durante il Direct Mini Partner Showcase, Nintendo ha annunciato in collaborazione con Capcom il nuovo Monster Hunter Rise. Al primo sguardo possiamo notare un gameplay fluido e arricchito, oltre che un mondo aperto ed esplorabile senza caricamenti (come succede in Monster Hunter World).

Nel trailer che vi abbiamo appena mostrato si nota come il gameplay sia stato migliorato e velocizzato, e con una qualità grafica davvero ottima per essere un titolo Switch. Nel video sono stati svelato nuovi terribile mostro che portano il nome di Magnamalo, Tetranadon e Grande Izuchi, oltre alla possibilità di avere dei companion da cavalcare per velocizzare i nostri viaggi.

I preorder sono aperti fin da subito (un po come quelli di PS5 e Xbox) e il gioco sarà disponibile dal 26 Marzo 2021 in esclusiva Nintendo Switch.

Preordinando Monster Hunter Rise si riceveranno degli oggetti bonus non ottenibili altrimenti. Capcom ha presentato anche alcuni nuovi Amiibo da utilizzare nel gioco per sbloccare oggetti e speciali set armatura. Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi e conosceremo non solo i nuovi contenuti, ma anche i nuovi amiibo e avremo più info su ciò che sarà Monster Hunter Rise.

Ricordiamo che Monster Hunter Rise arriverà il 26 Marzo 2021 in esclusiva assoluta per Nintendo Switch. Inoltre è stato mostrato Monster Hunter Stories 2 wings of ruin previsto per l’estate 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi