Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin annunciato al Nintendo Direct Mini di Settembre

Il sequel di Monster Hunter Stories è finalmente realtà: ecco il trailer di annuncio di Wings of Ruin ed il suo periodo di lancio

Completamente a sorpresa, Capcom annuncia al Nintendo Direct Mini di questo mese non solo Monster Hunter Rise, ma anche un altro titolo del franchise: Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, seguito spirituale dello spin-off in salsa JRPG story-driven originariamente approdato su Nintendo 3DS nel 2017. Ecco le immagini del trailer d’esordio:

In questa avventura vestiremo i panni di Red, un coraggioso raider, in una storia che ruoterà attorno ad un uovo di Rathalos. Sugli scudi la direzione artistica che sembra veramente molto ispirata. Il titolo sarà disponibile nell’estate del 2021, in esclusiva su Nintendo Switch. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi