Dr Commodore
LIVE

Chris Evans in tendenza su Twitter per una foto intima pubblicata per errore. Mark Ruffalo interviene per sostenerlo

Chris Evans è ancora in tendenza su Twitter ma per il motivo sbagliato: quello che è successo ieri ha sollevato molte polemiche 

Il nostro Captain America è da poco su Instagram ma, dopo aver postato il suo primo post, è riuscito a gestire il social anche meglio di molti utenti. Ieri però, l’attore ha commesso una gaffe, postando accidentalmente una registrazione schermo del proprio telefono su una storia, ignaro del fatto che la registrazione ha continuato scoprendo i recenti nella sua galleria. 

Chris Evans dona il suo scudo di Captain America ad un bambino davvero coraggioso

Una delle ultime foto era una foto senza veli di Chris. Non si sa effettivamente se appartenesse a lui o meno, poco importa perché l’attore che ha interpretato Captain America, appena accortosi della storia l’ha subito rimossa. I commenti non sono stati tardivi, la foto ha circolato immediatamente sui social, mettendo in imbarazzo l’attore. Non è la prima volta che una celebrità si trova in questa situazione, ricordiamo anche il furto dell’iCloud di Jennifer Lawrence e delle sue foto intime, di Bella Thorne e di molto altri che purtroppo hanno avuto questo spiacevole inconveniente. 

chris evans dog dodger pictures e1600023357346

Chris Evans non si è ancora espresso sulla questione accaduta ieri ma Mark Ruffalo, amico dell’attore ha scritto un tweet per esprimere la propria solidarietà per un errore del tutto umano:

“@ChrisEvans
Fratello, finchè Trump è in carica non c’è NIENTE che potresti fare per metterti in imbarazzo. Vedi… guarda il lato positivo.”

Alcune persone non si sono private di fare commenti sulla foto, mancando di rispetto ad un attore che mette sempre tutto il suo cuore in quello che fa, additandolo anche di aver postato volontariamente il video per fare parlare di sé. 

Sbagliare è pur sempre umano, Chris Evans è già stato perdonato e sostenuto da tutti i suoi fan per l’errore commesso, sono state postate sui social anche post con foto che lo ritraggono felice e spensierato con Dodger, il suo amico a quattro zampe ribadendo che l’unico motivo per cui Chris Evans debba essere mandato in tendenza è proprio per la persona magnifica che è.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi