Dr Commodore
LIVE

Dune: ecco il primo trailer!

Dopo il leak di qualche giorno fa e l’annuncio dell’imminente trailer, oggi siamo stati finalmente accontentati. Dune è qui, pronto a mostrarci un assaggio che non potrà di certo non stuzzicare la nostra curiosità.

Mesi di attesa smorzati da qualche sporadica foto promozionale pubblicata qua e la. Un teaser (questo, leakato) ad anticipare il vero e proprio trailer. Non c’è dubbio che stiamo parlando di uno dei progetti più grossi prodotti dalla Warner Bros negli ultimi anni. Ed eccolo qui, finalmente, il primo assaggio di Dune:

Definito dallo stesso regista uno “Star Wars per adulti”, riuscirà Denis Villeneuve a convincere il pubblico riaccendendo una stagione cinematografica decisamente sottotono?

Sapevate inoltre che data l’importanza e la durata della pellicola, Dune arriverà in sala diviso in due parti? Potete approfondire cliccando qui.

Vi ricordiamo infine che Dune è previsto per questo 18 dicembre, al cinema. Il film vanta inoltre un cast a dir poco straordinario: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. Le musiche, inoltre, saranno composte da Hans Zimmer in persona che, per questo ruolo, ha persino rinunciato a collaborare con Christopher Nolan in Tenet, con il quale aveva una storica collaborazione decennale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi