Dr Commodore
LIVE

“Farewell My Dear Cramer” dell’autore di Your Lie in April riceverà un adattamento animato

L’opera di Naoshi Arakawa godrà di una serie animata e di un film

Secondo Amazon Japan, il manga “Farewell My Dear Cramer” avrà un adattamento anime e un film. La notizia è contenuta nelle anticipazioni sul prossimo numero della rivista Monthly Shonen Magazine, di Kodansha, che sarà rilasciato il 4 Settembre. La rivista potrebbe contenere anche la data di uscita e informazioni su dove vedere il film.

Farewell My Dear Cramer

L’opera di Naoshi Arakawa narra le vicende di un’adolescente calciatrice, che non ha ottenuto grandi risultati sul campo in passato. La sua vita cambia quando la rivale le offre la possibilità di giocare nella squadra di cui è membro. Inizia così la storia di Sumire Suo e di altre ragazze appassionate del calcio.

Il manga dell’autore di Your Lie in April è stato pubblicato per la prima volta a Maggio, nel 2016, e contemporaneamente alla versione cartacea, è stato rilasciato anche in formato digitale da Kodansha Comics. Si tratta del secondo lavoro del mangaka riguardo al calcio, dopo Sayonara-Football, una storia di due volumi.

A proposito di annunci ben graditi, l’avete visto quello riguardante Haruhi Suzumiya?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi