Dr Commodore
LIVE

Haruhi Suzumiya torna dopo 9 anni con un nuovo volume della novel

Il primo volume della novel di Haruhi Suzumiya dopo 9 anni uscirà il 25 novembre

Sentivate la mancanza delle storie di Haruhi Suzumiya e degli altri membri della Brigata SOS? LA serie sta infatti per tornare con una nuova novel dopo 9 anni dall’uscita del dodicesimo volume. L’annuncio è stato dato tramite un nuovo account Twitter ufficiale dedicato al franchise nato dalla penna di Nagaru Tanigawa.

Il nuovo volume della serie si intitolerà The Intuition of Haruhi Suzumiya (Suzumiya Haruhi no Chokkan) e conterrà tre storie: “Nana Fushigi Overtime“,  “Atezuppo Numbers” e l’inedita “Tsuruya-san no Chōsen“, per una lunghezza di 250 pagine. L’uscita del volume è prevista per il 25 novembre, e i preordini in Giappone verranno aperti domani.

Haruhi Suzumiya nuovo volume

In Italia sarà a breve pubblicato il sesto volume della serie, L’inquietudine di Haruhi Suzumiya. Siete contenti di questo ritorno? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi