Dr Commodore
LIVE

Black Widow, trapela online un trailer con la nuova data d’uscita

Nuovo trailer di Black Widow in arrivo?

Pare che Disney non abbia alcuna intenzione di adottare il Metodo Mulan per Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Gli effetti del “Metodo Mulan”

Secondo quanto mostrato da questo trailer leakato, infatti, la Compagnia di Topolino avrebbe deciso di rilasciare la pellicola con protagonista Natasha Romanoff il 6 novembre 2020, dando ufficialmente inizio all’effetto domino che questa scelta avrà sui progetti futuri. Potete vedere il nuovo calendario delle uscite qui.

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=dsSaN57-87w

Prodotto da Disney e Marvel Studios, il film è stato annunciato ufficialmente durante il Panel del San Diego Comic-Con 2019.

Marvel’s What If…?, leakate alcune sequenze della serie animata in arrivo su Disney+

La regia della pellicola è stata affidata a Cate Shortland, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer e Ned Benson. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson nei ruolo della protagonista, troviamo anche David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Black Widow

Sinossi: “Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.”.

Non ci resta dunque che attendere il rilascio ufficiale da parte dei Marvel Studios per avere la conferma della nuova data d’uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi