fbpx
Film/Serie Tv

Mulan arriverà su Disney+ al prezzo di 30$!

Mulan Disney+

Il live action di Mulan si prepara ad arrivare su Disney+

Con una mossa inaspettata, Disney ha appena annunciato il rilascio del live action di Mulan sulla piattaforma Disney+ sul suolo americano fissato per il prossimo 4 settembre!

Guarda il trailer qui!

Se siete quindi tra i curiosi che stanno aspettando il rifacimento del cartone animato con protagonista l’iconica guerriera cinese dallo scorso marzo, potrete finalmente gustarvelo direttamente stando seduti comodamente sul vostro divano. Mica male, no?

Per niente, se non fosse per un piccolo, minuscolo, dettaglio. Ovvero il fatto che bisognerà pagare, oltre al prezzo dell’abbonamento, un ticket dal valore di 30$!

Il primo di una lunga serie?

Come sappiamo, a causa dell’emergenza Coronavirus la Disney è stata costretta a rimandare alcuni titoli fissati inizialmente per l’inizio dell’anno in corso. Mulan, ma anche Black Widow con Scarlett Johansson e molti altri film ancora sono al momento stati rimandati al prossimo autunno, anche se l’emergenza in tutto il mondo non ne vuole sapere di cessare.

Per questo motivo è facile pensare che questa sorta di accesso anticipato tramite Disney+ al costo di 30$ potrà essere riproposto per altri titoli. Almeno fino a quando i cinema in tutto il mondo riapriranno in maniera definitiva.

Al momento non è chiaro se la pellicola sarà disponibile anche in Italia. Attendiamo ulteriori notizie in merito. Nel frattempo vi chiediamo: siete d’accordo con questa trovata della Disney? Sareste disposti a pagare 30€ per vedere un film su Disney+? O pensate che il prezzo sia eccessivo? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!