Dr Commodore
LIVE

Mulan su Disney+, la reazione del proprietario di un cinema francese ha fatto il giro del mondo

Mulan uscirà su Disney+ a 30$ in USA e il proprietario di questo cinema spacca uno stand pubblicitario

Negli ultimi giorni la decisione di Disney di rilasciare il prossimo live action tratto dal Classico Mulan sulla neonata piattaforma streaming ha fatto molto discutere il web.

Pagando un supplemento di 30$, infatti, in alcuni paesi del mondo sarà possibile noleggiare in accesso anticipato il film diretto da Niki Caro che inizialmente era previsto in sala per lo scorso marzo.

mulan8 1000x600 min

Purtroppo, però, la Compagnia di Topolino ha dovuto fare i conti con la pandemia che ha causato lo slittamento di moltissimi film e per questo è stato pensato un modo nuovo per rilasciare l’adattamento in live action del Classico Disney uscito nel 1998.

Il video diventato virale

Questo esperimento potrebbe salvare in parte l’enorme investimento da parte di Disney, che per la produzione ha messo a disposizione 90 milioni di budget. Allo stesso tempo, però, un rilascio anticipato in America potrebbe portare ad un rischio pirateria non di poco conto. E purtroppo il proprietario di questo cinema francese lo sa.

Al momento è stato rivelato dalla Disney che l’uscita in accesso anticipato di Mulan sarà solamente un caso isolato e che non diverrà la prassi in futuro. Prodotti attesissimi come Black Widow, dunque, dovrebbero uscire in tutto il mondo non appena l’emergenza Covid sarà rientrata e i cinema riapriranno.

Ma voi cosa ne pensate del video? Ha fatto bene il proprietario di questo cinema? O lo trovate un comportamento eccessivo? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi