Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts: Melody of Memory, rivelata la data di uscita nel nuovo Direct Mini di Nintendo

Durante la Nintendo Direct mini di oggi spicca l’annuncio della data d’uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory 

Qualche mese fa vi riportavamo la notizia di Square Enix che portava alla luce un nuovo gioco della tanto acclamata saga di Kingdom Hearts il cui nome è Kingdom Hearts: Melody of Memory!

Adesso come allora vi rendiamo noto, in caso aveste vissuto sotto un sasso che Kingdom Hearts Melody of Memory si discosta completamente dal resto della saga. Infatti, il gioco sarà a tutti gli effetti un rhythm game. La saga è da sempre caratterizzata da delle musiche uniche e molto emblematiche che sicuramente si andranno a sposare perfettamente con le meccaniche di questo nuovo capitolo

Kingdom hearts su disney+?

La novità più succosa è che nel trailer che vi lasciamo qui sotto, nintendo ha reso nota la data di lancio, che sarà esattamente il 13 Novembre 2020, con preorder acquistabile già da oggi stesso.

Peculiare la scelta di far uscire un gioco così importante a cavallo dell’arrivo della next gen di Sony e Microsoft.

E voi? siete interessati a questo nuovo capitolo di Kingdom Hearts nonostante il cambiamento di paradigma nel gameplay? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi