Dr Commodore
LIVE

PS5, leak svela possibile data di uscita e prezzo

Un leak apparso di recente sulla rete svela la data di uscita e un listino completo con prezzi di PS5 e degli accessori della console

Continuano i leak a tema PS5. Dopo la possibile presenza di un Dualsense in versione nera e le indiscrezioni sullo spazio di memoria, stavolta tocca alla data di uscita. Secondo il leak, recentemente apparso sulla rete, la console dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dal 20 novembre 202o, alla modica cifra di 399 euro per la versione digitale e 499 euro per quella con disco ottico.

Le informazioni vengono dal sito cinese Mydrives, che ha reso disponibile un listino completo dei prezzi della console e degli accessori. Secondo il sito, che non ha voluto rivelare la fonte delle notizie, la console sarà disponibile il 14 novembre in Giappone, invece, il resto del mondo dovrà aspettare il 20 novembre.

Leak del listino prezzi di ps5 con accessori e gioco al lancio

Nel listino oltre ai prezzi del Dualsense, che costerà 59,99 euro, è presente anche il prezzo di Marvel’s Spider-man: Miles Morales, che dovrebbe costatare 39,99 euro, previsto come titolo disponibile al lancio della console. Presente anche i prezzi delle cuffie Pulse 3D e dell’HD camera, rispettivamente 179 euro e 59,99 euro. Se i prezzi presenti sul listino dovessero rivelarsi veritieri, l’offerta di PS5 potrebbe essere davvero conveniente.

Come al solito, quando si tratta di leak, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Non ci resta che aspettare nuove ufficialità, nella speranza di una eventuale smentita o una conferma da parte di Sony.

Cosa ne pensate dei prezzi presenti nel listino? Secondo voi il leak potrebbe rivelarsi veritiero? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi