Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts: Melody of Memory, annunciato il nuovo titolo della saga

Kingdom Hearts: Melody of Memory è stato finalmente annunciato ufficialmente!

Square Enix ha recentemente annunciato un nuovo gioco della tanto acclamata saga di Kingdom Hearts che prenderà il nome di Kingdom Hearts: Melody of Memory!

Melody of Memory

Dopo Kingdom Hearts 3, Square Enix torna in carica pronta a mostrare a tutto il mondo il prossimo gioco dedicato all’universo videoludico che racchiude la maggio parte dei personaggi Disney più amati di sempre.

Il titolo in questione, annunciato tramite un video, ci mostra per la prima volta quello che sarà il prossimo piccolo pezzo di puzzle che prende parte all’immenso quadro della storia di Kingdom Hearts. Melody of Memory si discosta completamente dal resto della saga. Infatti, il gioco sarà a tutti gli effetti un rhythm game, genere nel quale i fan non hanno mai avuto modo di approcciarsi vestendo i panni dei famosissimi personaggi Disney. La saga è da sempre caratterizzata da delle musiche uniche e molto emblematiche che sicuramente si andranno a sposare perfettamente con le meccaniche di questo nuovo capitolo. 

Ecco di seguito il trailer di annuncio mostrato:

Melody of Memory arriverà entro la fine del 2020 su Playstation 4, Xbox One e Switch.

E voi cosa ne pensate? Contenti di tale annuncio? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi