Dr Commodore
LIVE

Il disegnatore di One Punch Man svela nuove informazioni sul prossimo capitolo del manga

Nuove informazioni sull’imminente futuro di One Punch Man!

La seconda stagione di One Punch Man si è conclusa ormai da qualche mese e ancora non ci sono informazioni riguardo la terza. Le avventure cartacee di Saitama e dei suoi compagni contro gli spaventosi nemici dell’Associazione dei Mostri, però, continuano.

Nonostante le controversie e qualche problema che non possiamo non imputare alla serie la storia continua a far parlare di sé e il manga è ad oggi considerato una delle opere attualmente in corso disegnate meglio.

Yusuke Murata, responsabile degli straordinari disegni e delle illustrazioni di One Punch Man, ha condiviso in un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale alcuni indizi riguardo il prossimo capitolo del celebre manga:

Non ci resta che attendere per sapere come proseguiranno le avventure di Saitama e dei suoi compagni.

Vi ricordiamo che della seconda stagione di One Punch Man abbiamo parlato più volte su DrCommodore, potete recuperare qui e a seguire le nostre recensioni!

Fonte 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi