Dr Commodore
LIVE

One Piece: arriva l’orologio ideale per tenere sempre salda la rotta!

I marinai, si sa, usano le stelle per orientarsi in mare aperto. Oggi questo non è più necessario, soprattutto non ora che potrete controllare l’ora con il nuovissimo orologio di One Piece!

Dopo il recente annuncio di un orologio ispirato a Death Note di SuperGroupies e il precedente ispirato a Dragon Ball da Casio il produttore PREMICO ha annunciato il nuovissimo orologio ispirato a One Piece.

Proprio come i predecessori l’orologio è pensato solo per gli appassionati dell’opera. Simpatico dettaglio, che rende l’orologio diverso da ogni altro, è il fatto che a contrassegnare l’ora ci saranno gli stemmi di Luffy e degli altri sei personaggi femminili principali della serie: Nami, Vivi, Robin, Hancock, Shirahoshi e Rebecca.

La croce colorata al centro, invece, indica la forte amicizia che lega i personaggi.

One Piece Orologio

Gli stemmi seguono persino l’ordine con cui Luffy incontra i personaggi! Insomma, un orologio pensato appositamente per i fan.

I preordini sono stati aperti il 17 agosto presso il loro sito e il costo sarà di 21,780 yen, circa 200 euro. Verranno realizzate solo 5000 copie, quindi si tratta di un pezzo da collezione estremamente limitato. L’uscita è prevista per ottobre 2020.

E voi? Vi piacerebbe orientarvi con l’orologio di One Piece durante i vostri viaggi?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi