Dr Commodore
LIVE

Weathering With You arriva in formato Home Video

Dynit annuncia il formato Home Video dell’ultimo film di Makoto Shinkai

Dynamic Italia ha comunicato ai fans la data d’uscita della versione fisica del famoso film di Makoto Shinkai, “Weathering With You”. La pellicola, trasmessa nei cinema giapponesi nel Luglio 2019 e arrivata in Italia lo scorso Ottobre, ha riscosso un buon successo e ora si prepara a commuoverci anche attraverso gli schermi dei nostri televisori.

Weathering With You: i due protagonisti guardano sbigottiti uno schermo

L’annuncio è arrivato su Facebook. Il film sarà distribuito dal 28 Ottobre, e godrà di ben 4 differenti tipi di versioni: una Collector’s edition, in edizione limitata e numerata; una Steelbook edition; la standard edition Blu-ray e la versione DVD.

La Collector’s e la Steelbook conterranno una serie di chicche che i fan non potranno lasciarsi sfuggire, tra cui la filmografia del regista Makoto Shinkai e la canzone italiana “Se pioverà“, interpretata da The Matcha.

Lo sapevate che in una scena specifica del film Makoto Shinkai si dimenticò di inserire le nuvole?

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi