fbpx
Curiosità

Elon Musk sostiene che le piramidi siano state costruite dagli alieni, l’Egitto lo invita a visitarle

Elon Musk è sicuramente un tipo che ama fare teorie e l’ultima ha attirato l’attenzione dell’Egitto in maniera particolare.

Il milionario fondatore di Tesla, nell’ultimo periodo si è fatto conoscere un po’ da tutti, non solo per essere stato nominato nel caso Depp-Heard o per la candidatura di Kanye West ma anche per le sue continue cospirazioni sui suoi social. L’ultimo tweet che ha scritto riguarda uno dei monumenti più famosi al mondo: le Piramidi. 

“Le Piramidi sono state costruite dagli alieni, ovvio”, questo il tweet che ha attirato l’attenzione dell’Egitto che lo ha invitato ad andare a visitare quelle che lui sostiene essere strutture costruite da forme di vita aliene.

L’Egitto da parte sua ha voluto replicare a questa lacuna di Elon Musk e il Ministro della Cooperazione internazionale, Rania Al Mashat, su Twitter, ha invitato Musk a visitare le costruzioni, come prova che siano state realizzate dagli egiziani per i faraoni, oltre a leggere gli scritti riguardanti le strutture. 

Elon Musk: L’allenatore di MMA John Kavanagh si offre per aiutare l’imprenditore ad affrontare Johnny Depp

Probabilmente Elon stava scherzando pubblicando quel tweet anche se non sono certo piaciute a Zahi Hawass, archeologo egiziano, che ha definito l’argomentazione di Musk “una completa allucinazione”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Facebook Comments
Tags

Twitch!

Canale Offerte Telegram!