Dr Commodore
LIVE

Elon Musk: “Kanye West non mi ha ascoltato, doveva candidarsi nel 2024”

Il miliardario Elon Musk ha di recente chiacchierato con un giornalista del New York Times e gli ha confessato di essere in contatto con molti personaggi famosi ma in particolare con alcuni

Elon Musk è il miliardario Sudafricano fondatore di Tesla, l’azienda specializzata in auto elettriche che ha guadagnato una cifra da capogiro negli ultimi sei mesi. Il quarantanovenne ha concesso un’intervista al New York Times. 

E’ uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi mesi, non solo per il marchio di cui è fondatore che negli ultimi mesi ha raggiunto un valore azionario di $1.417,00, ma anche per il processo Depp-Heard e per aver ammesso che il contenuto dei suoi messaggi è caratterizzato principalmente da meme. 

Elon Musk in questa recente intervista, ha ammesso di avere contatti con molti personaggi famosi, tra cui il rapper Kanye West.

“Avevo detto a Kanye di presentarsi alle elezioni del 2024, non quelle del 2020, ma non mi ha dato rettaa. Ho avuto modo di parlarci quando ha avuto il suo crollo dopo il primo comizio elettorale e ho capito che non sta bene.”

Ha infine concluso riferendosi al ‘mental breakdown’ avuto in South Carolina e di tutto quello che è successo dopo con sua moglie Kim Kardashian. 

Già che c’era ne ha anche approfittato per negare di avere avuto un rapporto a tre con l’ex fidanzata Amber Heard e Cara Delevingne, e sembrava a metà strada tra il fastidio e il divertimento di essere stato citato solo in maniera marginale nell’attuale caso giudiziario di Heard e Johnny Depp.

Musk, ha inoltre confermato che la Principessa Mononoke è il miglior film di Hayao Miyazake, che è davvero ancora in lutto per Harambe e che Gandalf il Grigio è stato più figo di Gandalf il Bianco, ma la trasformazione dopo aver combattuto il Balrog era necessaria per sconfiggere Sauron.

Elon Musk è forse un nerd travestito da imprenditore?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi