Dr Commodore
LIVE

Elon Musk: “I miei messaggi sono principalmente meme”

Elon Musk lo ha confermato in un’intervista: i suoi messaggi privati su Twitter consistono principalmente nello scambio di meme!

Il recente attacco hacker a Twitter ha colpito molte celebrità e account ufficiali di aziende, pubblicando per conto loro post in cui si chiedevano “investimenti” Bitcoin che sarebbero stati ritornati in cifre pari al doppio della quota versata. Tra queste personalità c’è anche il magnate sudafricano Elon Musk, che però non si è preoccupato molto. Anzi, ha affermato che “non ho problemi a rendere pubblici i miei messaggi privati, sono principalmente meme”.

Elon Musk e la sua passione per i meme

In un’intervista al New York Times, il CEO di Tesla Elon Musk ha confermato che i suoi messaggi privati su Twitter sono per la maggior parte meme:

“Non mi preoccupa la possibilità di vedere i miei messaggi privati resi visibili al pubblico. Cioè, ci sono alcuni ma pochissimi messaggi che suonano male se presi fuori contesto, ma in generale i miei messaggi consistono nello scambio di meme.”

Elon Musk ha inoltre aggiunto altre curiosità all’intervista per darle più pepe: per esempio, ha affermato di avere un account Instagram segreto “per aprire i link che altre persone mi inviano”; o ancora, pensa che nel gennaio 2020 abbia contratto il COVID-19, ma che ora sta bene.

Elon Musk Meme

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Non è la prima volta che Elon Musk rende pubblica questa passione: in passato ha affermato su Twitter che la sua criptovaluta preferita sono i Dogecoin, chiaramente ispirati al famosissimo shiba inu. In un’altra occasione ha rilasciato un brano su SoundCloud intitolato Don’t Doubt ur Vibe, del quale ha scritto il testo e lo ha pure cantato.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi