Dr Commodore
LIVE

Jada Pinkett Smith: August Alsina confessa di essere ancora innamorato di lei

August Alsina sta decisamente cavalcando l’onda del successo e ha approfittato nella sua ultima intervista, per dichiarare il suo amore per Jada Pinkett Smith.

Jada Pinkett Smith ha confessato a Will Smith, con cui è sposata dal 1997, di averlo tradito. Tutto questo al suo Red Table Talk. Will Smith è rimasto al centro delle polemiche fin da subito, a partire dalla shitstorm degli egiziani sotto un suo post su facebook, il dissing inventato da 50 Cent e la risposta di August Alsina, l’attore ha però replicato a tutte queste vicende con un esilarante video su Instagram. 

Protagonista di quest’ultimo aggiornamento è però il terzo, ovvero August Alsina che ha confessato in una recente intervista di essere ancora innamorato di Jada Pinkett Smith.

Al programma Young Money Radio di Lil Wayne si è parlato del tradimento di Jada, “mi ha trasformato” ha detto “qualunque cosa voglia significare”.

Lil Wayne ha voluto porre la fatidica domanda “sei ancora innamorato di lei?” guadagnandosi un “assolutamente” come risposta. 

https://www.youtube.com/watch?v=p5i8z4w8rms

“Mi sento come se avessi provato un certo tipo di esperienza su questo pianeta e riesca a provare un certo tipo di amore. L’amerò per sempre. L’esperienza mi ha davvero aiutato a trasformarmi e far emergere il vero re che è in me. Ma per quanto riguarda ciò che la gente dice, non sto facendo questo per attirare l’attenzione.” ha detto riferendosi a Jada Pinkett Smith e al loro trascorso, il cantante si è anche reso conto che quello che dice la gente è un macigno molto pesante. 

August ha anche spiegato  il motivo per cui ha scelto di parlare pubblicamente della loro relazione passata proprio ora:

 “Avrei potuto parlarne in qualsiasi momento della mia vita”, ha spiegato. “Quando è morta mia sorella, è stato un peso che ho voluto togliermi. Non voglio essere assolutamente un problema per la loro famiglia.” ha detto riferendosi agli Smith. 

Nonostante Will Smith neghi di aver mai dato ad August il permesso di avere una relazione con sua moglie , Alsina non molla la presa e continua a sostenere il contrario. “Abbiamo avuto una conversazione come due uomini adulti ed è stato quello che è stato”, ha detto. “Ci siamo seduti come due uomini, tipo” Yo, boom. Hai la mia approvazione, hai la mia benedizione.” 

Su quest’ultimo punto avremmo da ridire, ma sicuramente ci penserà il Principe di Bel Air a rimetterlo in riga.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi