Dr Commodore
LIVE

Will Smith, la moglie Jada Pinkett confessa il tradimento nel suo web show

Jada Pinkett Smith ha confessato nel suo talk show di aver tradito l’attore con un cantante più giovane di lei di 21 anni, August Alsina.

Red Table Talk è il nuovo show online di Jada Pinkett Smith, dove chiacchiera con diversi ospiti e nell’ultima puntata ha deciso di confessare il suo tradimento al marito Will Smith.

Insieme dal 1997 e con due figli Jaden e Willow Smith, i due hanno attraversato alti e bassi come tutte le coppie e Jada Pinkett Smith ha confessato a suo marito che durante un periodo di allontanamento ha avuto una relazione extraconiugale con un ragazzo più giovane, conosciuto grazie al figlio Jaden. 

Will Smith Jada Pinkett Smith 899x600 1

“È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale” ha detto Jada, parlando di come ha conosciuto Alsina e di come è cominciato tutto, “eravamo separati in casa e con lui ho avuto un altro tipo di coinvolgimento con il passare del tempo”  ha continuato poi, guardando negli occhi l’uomo che ha sposato ventitré anni fa.

“È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.” 

Niente urla, niente rabbia, solo una conversazione semplice ed esplicativa da parte di Jada Pinkett e da parte di Will Smith solo comprensione e ammissione di colpe per la pausa del loro matrimonio e per i tradimenti da parte del Principe di Bel Air che risalgono al passato.

Il sospetto del pubblico è quello che l’attore fosse già a conoscenza di questa relazione, altri che è stata una reazione corretta da parte di una persona che in passato aveva commesso lo stesso errore.

Il video della confessione

https://www.youtube.com/watch?v=48Qu04N-UFE

Leggi anche Johnny Depp e Amber Heard: nuovi dettagli raccapriccianti sul caso

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi