Dr Commodore
LIVE

Will Smith ironizza sul suo 2020 con un video esilarante su Instagram

Per Will Smith questo 2020 non è stato particolarmente eccellente, così ha deciso di ironizzare su tutto quello che ha subito in queste ultime settimane.

willy willy

L’attore di Men in Black è ancora sulla bocca di tutti per il tradimento di Jada Pinkett Smith confessato in diretta facebook una settimana fa al suo “Red Table Talk” . A seguire questa vicenda ci sono stati tanti altri eventi che hanno portato l’attore a ironizzare su questa storia in cui si è trovato protagonista. Dopo la shitstorm degli egiziani sotto una sua foto con Jada alla premiere del 2011 di Hancock, il falso dissing creato da 50 Cent per avere un’ora di fama sui social e la risposta del “terzo”, August Alsina in cui dice che non si pente di niente, Will Smith ha deciso di prendere questa situazione e trasformarla in un video che riassume tutte queste vicende in 15 secondi.

https://www.instagram.com/p/CC1gWCvhHLH/

Il video è la rappresentazione perfetta di quello che gli è successo in questo 2020. Possiamo anche precisare che questo è decisamente un anno disastroso per tutti noi, ma Will Smith non è stato risparmiato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi