Dr Commodore
LIVE

50 Cent pubblica una chat falsa con Will Smith sul tradimento di Jada Pinkett Smith

Will Smith è sulla bocca di tutti dopo la rivelazione della moglie in diretta sul suo web show, ma questa volta il povero Willy non ha nessuna colpa

L’attore e sua moglie Jada Pinkett Smith sono sotto i riflettori da una settimana ormai, a partire dalla rivelazione di Jada su Red Table Talk, il suo web show che ha reso partecipi milioni di spettatori, continuando con la shitstorm sotto un post di Will Smith e adesso l’intervento di 50 Cent, che ha deciso di dire la sua sulla questione e ironizzare con un falso direct tra lui e l’attore.

https://www.instagram.com/p/CCfX6cRHoRK/?utm_source=ig_embed

 Il rapper ha postato una foto con uno screenshot della presunta conversazione tra lui e l’attore di Man in Black in cui prima gli chiede se sta bene e poi gli domanda perché sua moglie ha scelto di metterlo in ridicolo davanti a tutto il mondo. “Ci siamo lasciati, quello che io ho fatto a lei, lei lo ha fatto a me” a questo punto 50 Cent che non riesce a stare zitto ha continuato, secondo alcuni in maniera inappropriata “Però lei ha anche detto che tu gli avresti dato il permesso di farsela” (riferendosi a August Alsina) a questo punto Willy avrebbe risposto con un sonoro “Fuck you 50” che non ha alcun bisogno di essere tradotto.

will smith 50 cent getty 20090289 1280x0 1

Ma non è finita qui, il rapper ha anche postato un video di un vecchio episodio de “Il Principe di Bel Air” doppiato, in cui Will parla con zio Phil: “Non sono passati neanche cinque anni, sai? E’ come se mi vedessi già seduto tutte le sere a chiedere a mia moglie, ‘quando torna August a casa?’ Chi ne ha bisogno ” dice la persona che lo sta doppiando, prima di citare la sua filmografia, “Allora non ho bisogno di lei, non ho bisogno di lei adesso. Sai cosa, zio Phil. Farò  Bad Boys 4  senza di lei. Farò  Io sono leggendario senza di lei. Lo farò un CD. Farò un sacco di canzoni. “

https://www.instagram.com/p/CCgWE2MHikZ/?utm_source=ig_embed

“Sarà il miglior CD che sia mai stato fatto. Non farà altro che parlarmi di Tupac di fronte ai miei figli!” Questo ultimo messaggio è riferito ad una vecchia lettera che sua figlia Willow scrisse al defunto Tupac, sostenendo che fosse ancora vivo e di tornare da sua madre per renderla felice. 

I commenti sono numerosi anche sotto i due post sopra citati di 50 Cent e non sappiamo come andrà a finire questo ‘falso dissing’ che ha fatto abboccare un sacco di pesci all’amo. In realtà Will Smith e 50 Cent sono molto amici, infatti il rapper ha promosso Bad Boys sul suo profilo Instagram, scrivendo come didascalia ‘my boy’.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi