Dr Commodore
LIVE

Robert Downey Jr. e la promessa al bimbo eroe: “Lo scudo di Cap? Tony Stark farà di meglio!”

Il gesto eroico di Bridger non è passato inosservato a Robert Downey Jr.

Avevamo già menzionato in un articolo precedente su come Tom Holland e Chris Evans avessero deciso di offrire il loro supporto e le loro congratulazioni ad un bambino eroe. Beh, oltre a Spider-Man e Captain America, pure un genio, miliardario, playboy e filantropo ha deciso di dare le sue congratulazioni a Bridger: stiamo ovviamente parlando di Iron Man, ossia Robert Downey Jr.

Infatti Robert ha contattato proprio la madre e ha lasciato un videomessaggio dove diceva:

Il mio nome è Robert Downey Jr., interpreto Tony. Ho sentito che il mio vecchio amico Cap ti ha mandato uno scudo, ma io ne ho una migliore: chiamami al tuo prossimo compleanno, ho qualcosa di speciale per te.

Questa è una promessa, le promesse battono gli scudi.

In sostanza, Robert Downey Jr. ha promesso di partecipare ad una sua festa di compleanno con una piccola sorpresa per il piccolo fan della Marvel.

Nel post della madre su Instagram, oltre a precisare che un messaggio del genere va ascoltato con la musica degli AC/DC, in riferimento alle canzoni che hanno fatto da colonna sonora di Iron Man, ha fatto notare che la sorpresa dovrà attendere un bel po’ visto che ha dichiarato che ha festeggiato il suo compleanno non tanto tempo fa.

Riportiamo qui sotto il video dal profilo Instagram della madre:

https://www.instagram.com/p/CCv0uF5A9PP/?utm_source=ig_embed

Commodoriani, cosa ne pensate di questa vicenda? Scrivetecelo qui sotto in un commento.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi