Dr Commodore
LIVE

PS5: annuncio di prezzo e data di uscita entro stasera?

Un leak preannuncia il rilascio di prezzo e data di uscita di PS5, il tutto previsto per la serata del 13 luglio

Dopo l’evento che ha mostrato, finalmente, al mondo il design di PS5, la rete è stata inondata di speculazioni sulla data di rilascio della console ma soprattutto sul prezzo. Ora un altro leak confermerebbe che la data di uscita e il costo potrebbero essere rilasciati da Sony proprio oggi 13 luglio alle 21:30 ora italiana.

Texture del controller dualsense di PS5

Essendo un rumor bisogna ovviamente prenderlo con le pinze, nonostante provenga dal circuito dei retailer.

Se il leak dovesse rivelarsi veritiero e, quindi, ci fosse effettivamente un annuncio riguardante PS5, Microsoft potrebbe decidere di rispondere a tono e anticipare l’annuncio riguardante Xbox Series X. Ricordiamo che il 23 luglio è previsto un grande evento da parte di Microsoft dove però è già stato annunciato che non sarà rivelato il prezzo della console.

Non è di certo la prima volta che un argomento tanto caldo sia soggetto di rumor e leak. Per esempio, il prezzo e la data potrebbero già essere stati rivelati da amazon qualche tempo fa. Non ci resta che aspettare l’orario dell’annuncio per attestare la veridicità del rumor.

Pensate che il rumor possa essere fondato? Secondo voi ha un fondo di verità? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi