Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X, il prezzo non sarà mostrato il 23 luglio

Tom Warren di The Verge spegne il sogno di poter vedere il prezzo di Xbox Series X nel breve termine

Daniel Ahmad di Niko Partners ha tweetato un sondaggio ironico sul possibile prezzo di Xbox Series X, ma Tom Warren (The Verge) ha voluto puntualizzare che lo showcase in programma per il  23 luglio sarà incentrato solo sui giochi.

Nessun prezzo sarà mostrato quindi secondo i due giornalisti, ma ci teniamo a puntualizzare che non sono conferme ufficiali, e che come tali vanno prese con un minimo di riguardo.

Immaginiamo che il prezzo della console non sarà mostrato durante lo showcase dei giochi, ma la speranza è comunque l’ultima a morire, specialmente dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni.

Vi ricordiamo di restare all’erta il 23 luglio alle ore 18.00 per seguire tutti gli aggiornamenti sulla nuova Xbox Series X. Inoltre, lo show Microsoft sarà anticipato da un pre-show di Geoff Keighley nell’ambito del Summer Game Fest.

Durante la conferenza saremo sicuramente spettatori delle ultime novità riguardanti l’attesissimo Halo Infinite, oltre che la possibilità che vi siano interessanti sorprese ed anticipazioni sull’hardware next-gen, senza escludere la possibilità di una versione alternativa di Series X, o di qualche ghiotta informazione lato servizi, integrazione di Series X con Xcloud, novità dal GamePass e via discorrendo.

xbox series x

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi