Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X, annunciata la data del Games Showcase di luglio

Un tweet sul profilo di Xbox annuncia la data ufficiale del prossimo evento dedicato ai giochi next-gen di casa Microsoft

Finalmente ci siamo! Dopo l’Inside Xbox dello scorso maggio dedicato ai titoli di terze parti e tonnellate di rumors sui differenti modelli di Series X al lancio, l’account ufficiale di Xbox svela con un tweet la data in cui si terrà l’atteso Games Showcase di questo mese che dovrebbe focalizzarsi esclusivamente o in larga parte sui giochi first party del colosso di Redmond.

Summer Game Fest

Senza troppi giri di parole, ecco di seguito il più che esplicativo tweet:

Bisognerà dunque segnare in rosso sul calendario la data del 23 luglio alle ore 18.00 italiane. Inoltre, lo show Microsoft sarà anticipato da un pre-show di Geoff Keighley nell’ambito del Summer Game Fest.

Durante la conferenza saremo sicuramente spettatori delle ultime novità riguardanti l’attesissimo Halo Infinite, oltre che la possibilità che vi siano interessanti sorprese ed anticipazioni sull’hardware next-gen, senza escludere la possibilità di una versione alternativa di Series X, o di qualche ghiotta informazione lato servizi, integrazione di Series X con Xcloud, novità dal GamePass e via discorrendo.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Quanto aspettate questo Showcase e quale dei possibili progetti di Microsoft stuzzica di più il vostro palato? Fatecelo sapere con un bel commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi