Dr Commodore
LIVE

Presentata ufficialmente l’estetica di PS5 all’evento Future of Gaming

L’attesa è giunta al termine, ecco l’estetica di PS5 direttamente dal lungo showcase di Sony

Dopo mesi di attesa, Sony ha deciso di chiudere il proprio evento videoludico con le immagini dell’attesissima estetica di PlayStation 5. Il design della macchina, che richiama l’abbinamento cromatico – bianconero con inserti led azzurri – già visto col nuovissimo DualSense è al contempo futuristico e sinuoso, con le linee della copertura che avvolgono la parte interna come se le facesse da guscio.

ps5

Sony mostra al proprio pubblico anche una versione all-digital che presenta una linea più simmetrica rispetto alla versione col lettore blu-ray integrato. La console potrà essere posizionata anche in orizzonatale, nonostante l’evidente costruzione verticale del suo design.

ps5

Oltre alla console, viene mostrata anche una famiglia di device che formeranno l’ecosistema PS5: l’headset Pulse 3D, un dock di ricarica per i DualSense, una nuova videocamera ed un telecomando per gestire la parte multimediale della prossima ammiraglia di casa Sony.

ps5

Cosa pensate di questo design, è come ve l’aspettavate, avreste preferito qualcosa di più convenzionale oppure qualcosa di ancor più futuristico? Fatecelo sapere con un bel commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi