Dr Commodore
LIVE

PS5, un errore di Amazon avrebbe svelato il prezzo e la data d’uscita

Prezzo e data d’uscita di PS5 svelati da Amazon? 

Tutti i giocatori hanno ancora negli occhi la magnifica conferenza di presentazione di PS5, la nuova console targata Sony. Dopo aver visto titoli del calibro di Ratchet e Clank, Horizon e Spider-Man, l’attesa per la nuova PlayStation è ormai alle stelle. Tanti sono però gli utenti che si chiedono quale sarà il prezzo della nuova, anzi, delle nuove console della major giapponese.

Stando a quanto riportato da vari utenti su Reddit nelle scorse ore, Amazon France avrebbe svelato a causa di un errore dei propri sistemi il prezzo e la data d’uscita di PS5. La pagina dedicata alla macchina, che vi riportiamo qui di seguito, riportava un prezzo pari a 499 € per la versione con il lettore Blu-Ray, che dovrebbe raggiungere gli scaffali il 20 novembre 2020. Ovviamente, Amazon ha provveduto a modificare la pagina a pochissimi minuti dall’accaduto.

photo 2020 06 14 21 01 29

Se il prezzo della console dovesse essere confermato, siamo sicuri che saranno tanti i giocatori che tireranno un sospiro di sollievo; dopo i leak errati dei giorni scorsi, che volevano PS5 venduta ad un prezzo di 700 euro circa, questa sarebbe davvero un’ottima notizia. Partendo da questa base, possiamo ipotizzare che la Digital Edition, se dovesse avere un SSD di pari dimensioni rispetto a quella di cui sopra, potrebbe avere un prezzo di 399 €.

Vi invitiamo, come sempre, a prendere le suddette informazioni con le pinze. Fin quando non arriverà una comunicazione ufficiale da parte di Sony, non possiamo fare altro che sperare che questo rumor sia vero.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi