Videogames News

Horizon II: Forbidden West annunciato ufficialmente

Horizon II: Forbidden West

Horizon II: Forbidden West è pronto a portarci ancora una volta nel mondo di Aloy

Guerrilla Games si è presa la scena durante l’evento Sony dedicato ai titoli PS5. È infatti arrivato l’annuncio di Horizon II: Forbidden West, atteso seguito dell’oramai ex esclusiva PlayStation 4.

Ecco il trailer:

Il primo capitolo della serie, uscito nel 2017, grazie a un mondo spettacolare e un gameplay estremamente intrigante ha saputo conquistare i favori del pubblico. E il suo seguito era sicuramente uno dei titoli più attesi per questa nuova generazione di casa Sony. Vedremo se saprà rispettare le aspettative.

E voi avete giocato il primo capitolo? Attendevate un seguito? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!