fbpx
Videogames

Assassin’s Creed Valhalla: data d’uscita svelata per errore su Instagram

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla non ha pace. L’ennesimo Leak svela la data d’uscita

Nelle scorse ore le pagine social di Ubisoft italia hanno aggiornato le rispettive immagini di copertina e profilo con alcune foto inerenti a Watch Dogs Legion.

Purtroppo, però, ci deve essere stata un po’ di confusione fra i Social Media Manager e qualcuno ha pubblicato per errore sulla pagina di Assassin’s Creed Italia un breve filmato riguardante Assassin’s Creed Valhalla.

Il filmato che vi mostriamo è stato prontamente rimosso ma mostrava in bella vista la data di uscita che sarà il 17 Novembre 2020

In questo periodo stanno trapelando fin troppi leak riguardanti Assassin’s Creed Valhalla tra la boss fight rivelata e i 30 minuti di gameplay. Che qualcuno stia approfittando di alcune falle interne ad Ubisoft?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gennaro Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica

Twitch!

Canale Offerte Telegram!