Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed: Valhalla, un leak mostra una boss fight inedita

Un recente leak mostra lo scontro contro uno dei boss di Assassin’s Creed: Valhalla

Non c’è pace per gli sviluppatori di Assassin’s Creed: Valhalla. Dopo un leak di un video di ben 30 minuti in cui veniva svelato il gameplay del titolo, ora spunta su internet un secondo filmato in cui viene mostrata una boss fight vera e propria.

Il video mostra la versione femminile di Eivor scontrarsi contro quella che sembrerebbe una strega. Il boss, chiamato Cordelia, fa un pesante uso di poteri magici e abilità soprannaturali permettendoci di dare uno sguardo più da vicino ad un sistema di combattimento molto più da gdr, seguendo le orme dei capitoli precedenti, con l’aggiunta di qualche elemento fantasy per avvicinarsi ancora di più alla mitologia norrena.

https://www.youtube.com/watch?v=ZEHqe_DQTXk&feature=youtu.be

Nel video leakato, dopo la conclusione della boss fight, si può dare uno sguardo, anche all’interfaccia dell’inventario e al sistema di progressione del personaggio. Dalle prime impressione sembrerebbe essere un albero delle abilità con tre rami di specializzazione, dove si potranno spendere i punti abilità guadagnati con l’avanzamento di livello. Lo skill tree ha la forma di una costellazione e le tre aree di specializzazione sembrerebbero richiamare tre animali: orso, lupo e corvo.

A quanto pare, Ubisoft ha deciso di continuare con la struttura da gioco di ruolo, come nei capitoli precedenti. Bisognerà vedere come il tutto sarà implementato nel sistema di gioco, è ancora presto per giudicare.

Se vi interessa la mitologia e il periodo storico su cui si basa Assassin’s Creed:Valhalla, qui, potete trovare il nostro approfondimento.

Cosa ne pensate del gameplay mostrato? Stuzzica lo vostra curiosità o vi fa perdere interesse nel titolo? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi