Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Parte 2, il producer della serie HBO parla del gioco

Il producer e sceneggiatore della serie HBO di The Last of Us, Craig Mazin, parla del secondo capitolo 

 

The Last of Us Parte 2, sequel del titolo Naughty Dog uscito nel 2013, è disponibile su Playstation 4 solo da pochi giorni e ha già infranto molti record di vendite diventando così il titolo più discusso del momento.

Craig Mazin, producer e sceneggiatore della serie in arrivo su HBO, a seguito delle molte richieste inviategli su Twitter che gli chiedevano un parere sull’ultimo capitolo dell’acclamata serie Naughty Dog ha risposto:

“L’ho già detto, ma lo dirò di nuovo. È uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Sono alla mia seconda run ora, ed è ancora più gratificante della prima volta. Un risultato notevole in termini di narrativa, personaggi e tematiche.”

https://twitter.com/clmazin/status/1274621544065458177?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1274621544065458177&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fthe-last-of-us-part-ii-cosa-ne-pensa-il-producer-della-serie-tv%2F

Mazin ha elogiato così l’ultima fatica di Neil Druckmann e dei ragazzi di Naughty Dog, classificando il gioco come uno dei migliori a cui abbia mai giocato. Negli ultimi giorni anche il compositore della colonna sonora del gioco, Gustavo Santaolalla, ha voluto omaggiare l’uscita del gioco con un mini concerto virtuale.

TGDB - Browse - Game - The Last of Us Part II

Con l’uscita di The Last of Us Parte 2 l’attenzione però adesso è rivolta verso la produzione della serie tv dell’omonimo videogioco per HBO, annunciata ufficialmente lo scorso marzo su Twitter, che vanta già il nome di Johan Renck (conosciuto per aver diretto alcuni episodi di famose serie come Breaking Bad, Vikings, The Walking Dead e Chernobyl) alla regia dell’episodio pilota. Ancora non sappiamo la data in cui potremo assistere nuovamente alle avventure di Joel e Ellie, ma l’attore che interpreta Joel nei capitoli videoludici, Troy Baker, afferma che la serie sarà fantastica e che crede molto in questo progetto.

 

E voi avete già giocato The Last of Us Parte 2? Fatecelo sapere nei commenti e se non l’avete ancora giocato vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi