Dr Commodore
LIVE

Yamato Video, 5 nuovi film arrivano su Tim Vision

5 nuovi film, tra i quali 2 appena annunciati, arrivano su Tim Vision a noleggio

L’editore Yamato Video ha annunciato sulla propria pagina Facebook che 5 film del suo cataloo stanno approdando in questi giorni sulla piattaforma Tim Vision. Tra questi vi sono Lu e la città delle sirene, Shinko e la magia millenaria (la cui edizione italiana è molto discussa per l’adattamento curato da Gualtiero Cannarsi), La grande avventura dell’ape Magà, Miss Hokusai – Mirto Fresco e L’isola di Giovanni.

rendered1593036574118

I film saranno disponibili solo a noleggio per 48 ore, scelta giustificata dall’editore nei commenti ai suoi vari post, nei quale afferma che hanno voluto seguire al strada delle major cinematografiche che hanno rilasciato i film previsti per le sale in streaming a causa della pandemia di Cornavirus. Sempre nei commenti l’editore ha rivelato che i due protagonisti di Miss Hokusai sono doppiati in italiano da Rossa Caputo e Pino Insegno.

rendered1593036597257

Voi prenderete a noleggio questi 5 film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi