Dr Commodore
LIVE

Project Athia, annunciato in esclusiva per Playstation 5

Project Athia sarà la nuova esclusiva di Playstation5

Project Athia, sarà il nuovo action in esclusiva per PS5, sarà rapido e pieno di azione, con nemici mostruosi ma soprattutto ricchi di particolari, che mostreranno i muscoli della nuova console di casa Sony.

Sony ha colto l’occasione durante la presentazione per far vedere le capacità grafiche della sua prossima nata, che sono davvero impressionanti in confronto a quelle della attuale generazione. Purtroppo non è stata annunciata una data d’uscita precisa.

avete visto il trailer? come vi sembra questo (visivamente) spettacolare action/adventure in arrivo per la nuova console?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi