Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5, l’evento ha una nuova data ufficiale

Svelata finalmente la data del reveal di PlayStation 5!

Dopo il recente rinvio dell’evento che avrebbe dovuto darci un primo sguardo della Playstation 5, next-gen di casa Sony, e i vari rumor apparsi in rete nelle scorse ore, arriva tramite un banner pubblicitario l’annuncio della data nella quale avverrà uno degli eventi videoludici più attesi degli ultimi anni.

dualsense-ps5

Circa 4 giorni fa Sony era già pronta a darci in pasto un primo assaggio di quella che per molti anni avvenire accompagnerà parecchi appassionati. Per un motivo più che giusto, però, Sony ha deciso di rinviare l’evento come segno di protesta accompagnando virtualmente le proteste che stanno avvenendo in America. Nonostante ciò, finalmente sappiamo la data nella quale verrà trasmesso l’evento, salvo eventuali rinvii. Infatti, un banner pubblicitario apparso nella piattaforma di streaming Twitch ci mostra che l’evento “The Future of Gaming” si terrà l’11 Giugno alle ore 22:00 (ora italiana). 

Ecco di seguito l’immagine di annuncio:

Playstation 5 reveal

Nonostante sia un semplice banner pubblicitario, possiamo dire ormai di essere a conoscenza della data ufficiale, bisogna solo attendere l’annuncio sui vari social di Sony.

E voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere cos’ha in serbo per noi Sony? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi