Dr Commodore
LIVE

PlayStation 5, rinviato l’evento di presentazione

L’attesissimo evento dedicato ai giochi PS5 è stato ufficialmente rinviato da Sony

Qualche giorno fa Sony aveva annunciato con un breve trailer l’arrivo di un evento reveal dei titoli PS5, in programma per il 4 giugno. Sfortunatamente è da poco arrivata la notizia che l’evento non si terrà più in quella data, ma sarà bensì rinviato a data da destinarsi. Ecco il post ufficiale:

evento-playstation

“Abbiamo deciso di rinviare l’evento PlayStation 5 previsto per il 4 giugno. Sappiamo che i giocatori di tutto il mondo attendono ansiosi di vedere i titoli PS5, ma riteniamo che questo non sia un momento adatto per festeggiare. Preferiamo invece fare un passo indietro e permettere l’ascolto di voci più importanti”

Gli eventi che stanno colpendo l’America negli ultimi giorni hanno reso la decisione assolutamente inevitabile. Per quanto il dispiacere sia molto, riteniamo che la scelta fatta da Sony sia la migliore in questa situazione e ci sentiamo di condividerla pienamente.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su quando verrà annunciata la nuova data dell’evento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi