Dr Commodore
LIVE

PS5, un rumor svela la nuova data della conferenza?

La conferenza di Ps5, secondo un tweet, avrà luogo l’11 giugno

Dopo la decisione di rimandare la conferenza, a causa degli avvenimenti che stanno accadendo negli Stati Uniti d’America, a quanto pare, secondo una fonte proveniente da Twitter, la conferenza di PS5, che avrebbe svelato i giochi della next-gen e altri dettagli sulla nuova console, avrà luogo l’11 giugno.

PS5 Reveal

Ovviamente, bisogna prendere con molta cautela questo annuncio, anche perché la stessa fonte ha twittato subito dopo che il consiglio di amministrazione della Sony, starebbe ancora valutando la questione.

https://twitter.com/geronimo_73/status/1269701318064693255?s=20

La situazione americana ha destabilizzato ancora di più il settore videoludico, portando varie case di sviluppo e software house a rimandare i loro eventi, dato il peso che ha il mercato americano sul settore. Le proteste stanno continuando in tutti gli stati americani e non accennano a smettere, molte major hanno inoltre fatto donazioni alle varie associazioni sul territorio, come Nintendo ad esempio.

Attendiamo tutti con ansia l’annuncio da parte di Sony riguardo l’evento attesissimo e speriamo venga annunciata una nuova data a breve!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi