Dr Commodore
LIVE

Daniel Radcliffe andava a letto con le fan nel periodo delle riprese di Harry Potter

Il maghetto di Hogwarts ha tenuto nascosto fino ad ora un piccolo segreto che ha fatto non poco scalpore.

Come tutti sappiamo, Daniel Radcliffe è stato Harry Potter per molti anni e a distanza di nove anni dall’ultimo film della saga, è venuto a galla un vecchio segreto che risale al 2012.

Durante un’intervista con il Mirror ha confessato che durante le riprese di Harry Potter passava le serate a bere e divertirsi nei pub (all’epoca aveva 23 anni) e gli è capitato, grazie all’alcool, di andare a letto con ragazze che amavano la saga di Harry Potter:

“Sono sempre stato molto nervoso riguardo alle groupie. Ho… voglio dire, è successo. Di solito mi piace conoscere una persona prima di portarla a letto. Ma è capitato perché in quel periodo ero quasi sempre ubriaco”. ammette.

Sappiamo bene che l’attore ha cominciato la sua carriera cinematografica alla tenera età di 12 anni con J.K Rowling con il primo film “Harry Potter e la pietra filosofale”, venendo scaraventato in una realtà tutta nuova. 

Daniel Radcliffe ha ora 30 anni ed ha una relazione stabile da otto anni con Erin Darke, che ha recitato con l’attore in Kill Your Darlings (2003).

Secondo voci indiscrete i due vorrebbero fare il passo successivo e sposarsi.

FONTE

Leggi anche: Daniel Radcliffe: “Interpretare ancora Harry Potter? Non credo proprio”.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi