Dr Commodore
LIVE

Tutti i PV della settimana 25-31 maggio

I PV della settimana

Tutti i PV della settimana 25-31 maggio 2020, da quello italiano della seconda stagione di Fire Force a Kanojo, Okarishimasu.

Fire Force (seconda stagione)

Dragon Quest – La grande avventura di Dai

Durante un livestream dedicato al nuovo adattamento del manga Dragon Quest – La grande avventura di Dai (Dragon Quest: Dai no Daibouken) di Riku Sanjou e Kouji Inada, è stato mostrato un nuovo PV dell’anime. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

That Time I Got Reincarnated as a Slime e The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime

Il sito ufficiale di That Time I Got Reincarnated as a Slime, adattamento dell’omonima light novel di Fuse, ha ripubblicato i PV la seconda stagione dell’anime e dello spin-off The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensura Nikki Tensei Shitara Slime Datta Ken). L’unica differenza con al vecchia versione dei due PV è che in questi sono riportate le nuove informazioni sulla trasmissione televisiva, rimandata a causa della pandemia di Coronavirus.

Miyo – Un amore felino

Twin Engine ha pubblicato un nuovo PV del secondo film prodotto dallo Studio Colorido, Miyo – Un amore felino (Nakitai Watashi wa Neko o Kaburu). Il video rivela che Eri Kitamura, Shinichiro Miki, Rei Sakuma, Oolongta Yoshida e Fukushi Ochiai si uniscono al cast nei ruoli di Kinako, Kakinuma, Tamaki, Sugita e Hajime. Il film verrà rilasciato su Netflix il 18 giugno.

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga L’attacco dei Giganti di Hajime Isayama ha pubblicato il primo PV della quarta e ultima stagione dell’anime. Il video ha rivelato delle informazioni veramente succose, tra cui il nuovo staff dell’anime. Di quello però ne abbiamo parlato qui.

Toho ha pubblicato un nuovo PV di Great Pretender, il quale rivela che la canzone omonima del 1987 di Freddie Mercury verrà utilizzata come sigla dell’anime. La nuova serie dello Studio WIT ha già segnato un record, in quanto è il primo anime ad utilizzare come sigla una canzone del compianto cantante dei Queen. La serie debutterà su Netflix Japan con i suoi primi 5 episodi il 2 giugno e in TV il 9 luglio.

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi