Dr Commodore
LIVE

Japan Sinks: 2020, online il primo trailer del nuovo anime dello studio Science Saru

Masaaki Yuasa e Netflix

Netflix ha pubblicato il primo trailer di Japan Sinks: 2020, nuova serie anime prodotta dalla studio Science Saru ispirata al romanzo omonimo di Sakyo Komatsu. Il video ci rivela che la serie debutterà nella sua interezza il 9 luglio.

Masaaki Yuasa si occupa della direzione generale, mentre la regia è affidata a Pyeon-Gang HoToshio Yoshitaka (Dragon Ball Super) scrive la sceneggiatura e Kensuke Ushio compone la colonna sonora. Naoya Wada  cura il design dei personaggi. Ken Hashimoto si occupa del colore chiave. Toshikazu Kuno e Eriko Kimura dirigono rispettivamente la fotografia e il suono. Kiyoshi Hirose si occupa del montaggio.

Reina Ueda, Tomo Muranaka, Yuko Sasaki e Masaki Terasoma danno voce ai componenti della famiglia Mutou (i figli Ayumu e Gou e i genitori Mari e Kouichirou) mentre Hiroyuki Yoshino, Nanako Mori, Kensho Ono e Umeji Sasaki danno voce ai personaggi HAruki Koga, Nana Miura, Kaito e Kunio Ashida.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi