fbpx
Anime & Manga

Annunciato l’anime di Dragon Quest – La grande avventura di Dai

I fan del manga Dragon Quest – La grande avventura di Dai sono in visibilio!

Infatti, durante la live del Dragon Quest Day è stato mostrato un PV sul nuovo progetto anime dedicato alla storica saga, mamma dell’intero genere dei JRPG, insieme ad alcune informazioni riguardanti i doppiatori.

L’anime, prodotto dalla Toei Animation, uscirà ad Ottobre e unirà l’animazione tradizionale alla CG.

A dare la voce al protagonista, Dai, sarà la doppiatrice Atsumi Tanezaki (Juno in Beastars, Emilia in Durarara!!x2). Il ruolo di Popp è andato a Toshiyuki Toyonaga (Mikado Ryugamine in Durarara!!, Asahi Shiina in Free), Maam avrà la voce di Mikako Komatsu.

Saori Ayami (Kokoro in Darling in the Franxx, Archer of Red in Fate Apocrypha) presterà la sua voce per Leona, mentre il celebre Yuki Kaji sarà Hyunckel (Eren in Attack on Titan, Shoto Todoroki in My Hero Academia).

Oltre all’anime è stato anche annunciato un nuovo videogioco ispirato al manga di Dai, chiamato Infinity Shard, in arrivo nel 2021.

Fonti: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Facebook Comments

L'autore

Davide Agostini De Mattei

Un grande appassionato di videogiochi e soprattutto di manga e anime: adoro questo mondo e mi piace ancor di più parlare delle mie passioni.
Non la aggiorno quasi mai, ma questa è la mia MAL https://myanimelist.net/animelist/JoJosuke

Twitch!

Canale Offerte Telegram!