Dr Commodore
LIVE

Bad Moon Talent firma accordo con Team Evolve

Nuova partnership per il Team Evolve, si tratta di Bad Moon Talent!

L’agenzia di talenti per gli Esport Bad Moon Talent ha firmato un contratto per rappresentare l’agenzia creativa con sede nel Regno Unito chiamata Team Evolve.

Il Team Evolve è specializzato nella creazione di esperienze di brand personalizzati in Fortnite di Epic Games.

Astronomical

In qualità di agenzia del Team Evolve, Bad Moon Talent lavorerà per ottenere accordi con i clienti e gestire le negoziazioni, consentendo all’agenzia di concentrarsi sul lato creativo del business. I clienti passati del Team Evolve includono Samsung, Jordan, Nickelodeon e International Red Cross.

Brice Faccento, CEO di Bad Moon Talent , ha parlato dell’affare in un’intervista, in cui ha dichiarato:

Il Team Evolve è un gruppo unico di creators e sono stato un fan del loro lavoro per molto tempo. La loro capacità di creare organicamente concetti divertenti e coinvolgenti all’interno di Fortnite non è da meno. Sono molto entusiasta di questa partnership e credo che il Team Evolve non abbia limiti quando si tratta di collegare i marchi alla comunità dei giochi. 

Bad Moon Talent lavora principalmente con giocatori professionisti e talenti del casting, gestendo personaggi del calibro di Joe “MerK” DeLuca, Katie Bedford, Clint “Maven” Evans, MattMr. X “Morello, Ian” Abilita “Wyatt, Marissa Roberto, tra dozzine di altri.

Matt James, fondatore del Team Evolve , ha aggiunto:

Siamo entusiasti di collaborare con BadMoonTalent per portare avanti la nostra missione di responsabilizzazione dei marchi per creare esperienze sociali innovative nel mondo virtuale dei giochi.

LEGGI ANCHE: ESL riprogetta i Pro Tour di Starcraft 2 e Warcraft III

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi