Dr Commodore
LIVE

TENET, online il trailer trasmesso durante il Party Royale su Fortnite

Rilasciato il nuovo trailer di TENET.

La trovata di marketing che prevede la diffusione dei trailer attraverso Fortnite, sta prendendo molto piede nelle ultime settimane.

Durante il Party Royale avvenuto questa notte, infatti, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di TENET, il prossimo film di Christopher Nolan, attraverso il grande schermo presente all’interno dell’area. Se ve lo siete perso, niente paura. Guardalo insieme a noi:

Trailer in lingua originale:

Trailer in italiano:

La data d’uscita

Uno degli argomenti più chiacchierati riguardo a questo film è sicuramente quello sulla data d’uscita. Nonostante la pandemia mondiale, Warner Bros. non ha ancora annunciato se TENET manterrà la data d’uscita fissata per il prossimo 17 luglio o se ci sarà uno slittamento per questo autunno. Almeno fino alla diffusione di questo trailer.

Alla fine del filmato, infatti, non c’è alcun riferimento alla data d’uscita in sala. Che la Warner stia ancora pensando se rimandare o no?

Vuoi vedere il trailer su Fortnite?

Se ormai il metodo tradizionale non ti attizza più e sei curioso di vedere il trailer di TENET direttamente su Fortnite ma ti sei perso l’anteprima di questa notte, hai ancora tempo per rimediare.

Andando nell’area sopracitata con il grande schermo potrai assistere alla messa in onda del filmato allo scoccare di ogni ora fino alle ore 02:00 di sabato 23 maggio.

Clicca qui per guardare il primo trailer!

Diretto da Christopher Nolan e prodotto da Warner Bros., TENET uscirà nelle nostre sale nel corso del 2020. Il cast è composto da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-JohnsonClémence Poésy , Kenneth BranaghMichael Caine.

Commodoriani, cosa pensate del nuovo trailer di TENET? Siete ansiosi di poterlo vedere? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi