Dr Commodore
LIVE

Tenet, online il trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Finalmente è uscito il trailer di Tenet, nuovo film di Nolan previsto per il 2020

Inizia pian piano a rivelarsi il nuovo e misteriosissimo film del regista di Memento. Per il nuovo progetto, Nolan ha scelto come titolo Tenet, che è una parola palindroma (ovvero che si può leggere in qualsiasi senso senza intaccarne il significato). Il cast di questo film è composto da: John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-JohnsonClémence Poésy , Kenneth Branagh e infine con l’inossidabile Michael Caine.

tenet 2

Ma ecco il trailer

In lingua originale:

In italiano:

Da quello che si evince dal trailer, il film sarà un’opera molto ambiziosa che spazierà su vari generi. Lo stesso Nolan ha descritto Tenet come “Un’epopea d’azione in evoluzione dal mondo dello spionaggio internazionale.”. Il regista ha poi continuato: “Dal punto di vista di un film di spionaggio, ma andremo verso mete differenti. Attraverseremo generi diversi in una formula, spero, fresca ed emozionante.”. 

Non ci resta che aspettare il 17 luglio 2020, nel frattempo quali sono le vostre impressioni? Siete curiosi? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi