Dr Commodore
LIVE

Batwoman: Ruby Rose lascia la serie

Ruby Rose abbandona i panni di Batwoman

Dopo solo una stagione, la giovane attrice australiana ha deciso di appendere mantello e mascherina al chiodo e di lasciare il ruolo di protagonista della serie.

Ruby_Rose_Batwoman_costume

La Rose in un comunicato ha infatti dichiarato:

“Ho preso la difficile decisione di non tornare in Batwoman la prossima stagione. Questa non è stata una decisione che ho preso alla leggera, in quanto ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti coloro che sono coinvolti nello show, sia a Vancouver che a a Los Angeles. Sono molto grata nei confronti di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries, non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolto nell’universo DC, che hanno creato così meravigliosamente. Ringrazio inoltre anche Peter Roth, Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW, che hanno messo così tanto nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo – sono davvero grata.”

Nonostante l’attrice non abbia specificato le motivazioni del suo abbandono, fonti a lei vicine hanno riferito a “Variety” che l’addio non sarebbe dovuto all’infortunio subito durante le riprese della prima stagione, a causa del quale venne operata d’urgenza, rischiando addirittura di rimanere paralizzata.

Secondo alcune indiscrezioni, le ragioni dell’abbandono sarebbero invece relative nell’eccessivo carico di lavoro a cui la Rose sarebbe stata sottoposta durante la prima stagione.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione ed avrà quindi una nuova eroina mascherata come protagonista. Per il momento non è stato fatto ancora nessun nome delle possibili candidate al ruolo.

E voi chi vedreste bene nei panni di Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Batwoman è una serie televisiva statunitense creata da Caroline Dries in onda sul canale the CW, basata sul personaggio omonimo della DC Comics, Kate Kane nei panni di un giustiziere con una veste nera creato da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen. La serie è ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo. Va in onda sulla rete televisiva The CW dall’autunno 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi